Le maglie del Torino del 2018/2019: la terza è verde petrolio, tutte hanno una particolare trama a triangoli con un torello rampante all’interno
Nuova stagione, nuove uniformi da gioco, come del resto accade ogni anno. Alla vigilia della partenza per Bormio, erano state presentate le prime due maglie del Torino (la prima ovviamente di color granata, anche se diversa da quella della scorsa stagione visto che avrà una trama a triangolini recanti al centro un piccolo toro rampante, la seconda completamente bianca), ora è stata presentata anche la terza che è di color verde petrolio con inserti dorati. mentre quella del portiere è di colore nero. Le maglie di gioco del Torino sono state presentate poco dopo la conferenza di Emiliano Moretti, ancora una volta perno della squadra di Mazzarri che si appresta a preparare la stagione che verrà e che ha inaugurato l’annata 2018-2019.
Maglie del Torino 2018/2019: la terza maglia è verde petrolio
La terza maglia del Torino nella stagione 2018/2019 ha uno sponsor particolare, dedicato a una nuova auto del main sponsor: il fuoristrada Suzuki Jimny. A presentare la casacca al Kappa Store di via Lagrange è stato il centrocampista granata Roberto Soriano. Con lui, anche il direttore generale Comi, che ha parlato dei rapporti che legano Toro e Suzuki.
Fa’ çagare
Bella, mi piace. Ho un pigiama uguale. Sai, di quelli che si tengono buoni per l’ospedale. A sa mai.
Ma se non ricordo male lo si è fatto in onore della chapecoense
Cosa? Fare una maglia brutta in onore dei caduti?
Ma fate furb.
In onore del portafoglio…..